Under 14 Gold – San Mauro passa al PalaGialdo


Sabato 4 novembre si è giocata la quarta giornata del campionato Under 14 Gold, con i Leopardi di coach Francesco Corrado impegnati nel difficile match contro L.A. San Mauro Basket.

Buona partenza dei chieresi, che riescono fin da subito a mantenere alta l’intensità cercando di indirizzare la partita. San Mauro, dopo qualche possesso gestito male e alcune forzature, alza il proprio livello di gioco. Al termine del primo tempo, il punteggio è 39-52 a favore degli ospiti.
Nel terzo quarto, BEA riesce a ridurre il gap a -10, ma gli ospiti, grazie a una solida difesa e a efficaci azioni di squadra in attacco, riescono a prendere il largo in modo decisivo, portando il punteggio a 55-73. Non cambia la musica nell’ultima decina, con i gialloblù che riescono ad aumentare il divario tra le due squadre. Alla fine, il tabellone segna un punteggio di 66-92 a favore degli ospiti.

“Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra di livello – commenta coach Francesco Corrado – La tensione ci ha giocato un brutto scherzo e non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Questa sconfitta può essere un’occasione per migliorare e lavorare su noi stessi”

BEA CHIERI-L.A. SAN MAURO 66-92
Parziali: 22-19, 39-52, 55-73
CHIERI: Fatai 10, Borz 6, Spano, Di Giorgio, Cristiano 4, De Mita, Menegatti 7, Montiglio 1, Calò 29, Dalmasso 1, Coltiletti 8, Dimonte. All. Corrado, Ass. Pirocca.
SAN MAURO: Delvecchio 16, Pilotti 1, Pizzarelli, Balliano, Arcidiacono 2, Genco, Arditi, Alì 2, Simoni 24, Procacci 41, Corrao 6, Abelli. All. Vermiglio

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment